Cerca

Mamme in Armocromia

Babywearing: i colori dell’amore.

La maternità è sicuramente un evento particolare ma, ancor di più lo è il periodo “post partum”. Dopo la nascita diventa sempre più difficile occuparsi di sé stesse, dedicarsi anche pochi minuti.

Ecco che in questa situazione la Consulenza d’Immagine può venire in aiuto.

A cominciare dal semplice vestire (sì, anche le neo-mamme hanno il diritto di scegliere come vestirsi al mattino e di poter sorridere davanti allo specchio).

Sicuramente l’Analisi del colore è un modo per semplificare la vita, a maggior ragione quella delle neo-mamme (e delle mamme in genere).

Indossare i colori della propria palette cromatica aiuterà, te lo assicuro, anche l’umore e l’autostima.

E allora perché non applicarlo anche al Babywearing (letteralmente “indossare il bambino”), scegliendo il colore che valorizza il proprio incarnato e che si abbina facilmente a tutto il resto. Ecco alcuni benefici:

Indossando la fascia, ma del colore valorizzante, l’effetto sarà dublice: da un lato lei continuerà sì ad accudire, ma, nello stesso tempo, il cosiddetto “colore amico”, contribuirà a farla sentire più curata, più bella, in sintonia e in contatto con sé stessa.

E una mamma felice è senz’altro un dono anche per i propri figli.

L’Analisi del Colore può fare tutto questo? Sì, anche molto di più!

Indossare il colore più adatto al proprio incarnato illumina il viso (la pelle apparirà più luminosa, le occhiaie si attenueranno, tanto per cominciare).

E non è tutto: dopo la consulenza riceverai tanti consigli personalizzati e utili! Per esempio su come scegliere il colore della montatura degli occhiali, dei capelli, degli accessori, del make-up (anche un semplice lip-gloss aiuta e, meglio se della tonalità giusta).

Quanto dura una sessione di Armocromia? Basterà poco, magari mentre il bimbo dorme, anche al tuo domicilio. Provare per credere!



55 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti