CHI
SONO

Sono nata in Italia ma, nel corso della mia vita, sono stata adottata dalla Russia, dove ho studiato e lavorato per qualche anno come Commerciale Estero e Marketing. 

Dopo la laurea in lingue, ho frequentato SuperStudio13, a Milano,

set per eccellenza dei più grandi fotografi di moda. In questo posto così particolare, ho frequentato un corso per Redattori e Fashion Stylist.

Come Redattore di moda ho collaborato sia con diverse riviste – italiane ed estere – che con TV straniere, durante la settimana della Moda. L’esperienza d’Interprete di simultanea mi ha permesso di lavorare con buyer di varie nazionalità.

 Amo molto incontrare persone diverse, la conoscenza delle lingue (italiano, russo, francese, inglese) mi aiuta in questo.

 

Dalle sempre più frequenti passeggiate tra Milano e il Canton Ticino, con le amiche russe, è nata l’idea di dedicarmi, inizialmente, all’attività di Personal Shopper, attività che riunisce diverse mie passioni: la moda, le lingue straniere, l’organizzazione di piccoli eventi, come chiamo le visite in Italia dei clienti stranieri che si rivolgono a me.

Fare in modo che tornino a casa felici è una sfida che si rinnova ogni volta.

Ma la vera scoperta è stata la Consulenza d’Immagine in tutte le sue sfaccettature, dall’Analisi del Colore che valorizzano ciascuna persona al Bridal Styling, che aiuta sposi, amici e parenti ad affrontare con maggiore serenità questo giorno così speciale.

www.giovannapanuccio.com,personal_shoppe