Cerca

Bridal Styling - Sposa: come fare la differenza.


Si parla tanto di Armocromia, ma, ancora poco si sceglie l'Analisi del Colore e la Consulenza d'Immagine come un servizio importante per la Sposa. Eppure, potrebbe fare la differenza.


Ecco perché, ancora poco si usa il termine Bridal Stylist che è, appunto, la Consulente d'Immagine che si occupa del look della Sposa, così come di ogni partecipante a un matrimonio, anche dello Sposo, se richiesto.


Fare l'Analisi del Colore prima di acquistare l'abito consente di scegliere il colore giusto. Cosa significa il colore giusto? Quello che, in base alle tue caratteristiche fisiche (pelle, occhi, capelli) illuminerà il tuo viso e gli conferirà un aspetto più fresco e giovane (non a caso l'effetto del colore valorizzante sull'incarnato viene detto "mini-lifting").


Se si pensa a quanti pensieri avranno gli Sposi (e anche i familiari) prima del gran giorno e che, magari la notte prima delle nozze non avranno nemmeno dormito, "un aiutino" non sarebbe male.


Inoltre, la palette cromatica che viene rilasciata alla fine di ogni sessione consente di scegliere con serenità anche gli altri elementi importanti che contribuiscono alla realizzazione di un'immagine armoniosa: il make-up, il colore dei capelli, degli accessori e del bouquet. Ti sembra poco?





4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti